Tutto era perfetto, doveva essere la storia della tua vita…
Assieme avete sognato un futuro meraviglioso…ma, piano, piano, il sogno di una vita felice assieme si sta sgretolando a colpi di continue discussioni e bocconi amari.
La sequenza è sempre la stessa: ci si innamora, si passano mesi di bellissima follia e si tocca il cielo con un dito. Si disegna assieme un futuro fantastico, poi si scende gradualmente a terra, ci si lega con una casa in comune, dei figli, una dipendenza economica E sorgono le prime difficoltà serie, le prime discussioni e a momenti non si riconosce più la persona di cui ci si era innamorati. E ci si domanda in cosa si è sbagliato e se abbiamo veramente scelto la persona giusta per noi.




Ti capita che fai, fai, fai, ma poi, ti fermi un attimo e non capisci lo scopo di tanto fare? E magari ogni tanto hai quella sensazione che nel troppo fare ti stai perdendo il meglio della vita? Per chi è come me, questi sono solo rari, preziosi flash di comprensione