Le mie previsioni sulla Plandemia e sul mondo nuovo
A novembre 2019, chiudendo gli occhi, ho visualizzato un enorme cilindro grigio scuro cadere nell’oceano Atlantico meridionale. La sensazione è stata che sarebbe accaduto qualcosa verso gennaio 2020 e che a questo sarebbe sopravvissuto solo il 30% delle persone. Mi sono subito detta che questa immagine era sicuramente simbolica ma qualcosa stava accadendo.
Qualche mese prima sognai un’enorme terremoto al termine il quale mi trovavo sola in riva una spiaggia. C’era una luce e un’energia bellissima mai sentite prima. Stupendo. Nel sogno mi domandai subito “Sarò morta?” constatando però che ero viva. E questo dà la certezza nel mio cuore che tutto quanto stia sta accadendo sia difficile da reggere ma volto a creare un mondo migliore
Non stupiamoci in molti lo sentivano che sarebbe accaduto qualcosa ed era nell’aria da un po’.
Da 10 anni io ho buttato via la televisione e non ascolto news. Quelle importanti mi vengono riportate dagli amici o dal tam-tam mediatico dei social. Una scelta orientata dal fatto che ormai ho capito come funziona il mondo, so che quanto ci propinano sul main-stream è solamente quello che vogliono farci sapere. Ben lontano da uno specchio della realtà. La maggior parte delle notizie portano tristezza e abbassamento delle energie. A molti portano rabbia, a me no, non non mi appartiene. Al massimo provo insofferenza per le energie così basse che circolano sul pianeta, o più che altro quella insofferenza tipica di chi sa che tutto questo deve cambiare più prima che poi.
Quindi, la notizia di questa influenza cinese era arrivata a me per bocca di una mamma al 15 di Febbraio e non gli diedi per niente peso. Quando a marzo ci misero in lock-down dissi “Ci siamo!” e sentii dentro me le parole “A lungo atteso”
Da un punto di vista di Anima ho subito capito che stavamo andando tutti incontro a una grande opportunità di crescita e ancora di più che stiamo vivendo tutti una grande costellazione familiare.(link all’articolo)
Il punto è che prima di arrivare a un cambiamento radicale su questa terra le coscienze saranno probabilmente ancora scosse da altre difficoltà. E su questo si trovano in rete diverse profezie , tra cui citerei quelle della Baba Vanga per il 2022 che potete trovare in rete.
Molti che come me sentono in questo momento hanno le idee molto confuse sul susseguirsi degli avvenimenti e le tempistiche. Questo perché non dobbiamo sapere, non sarebbe funzionale
L’unica maniera per uscire bene da tutto questo è alzare il proprio grado di consapevolezza e vedere tutto ciò che sta accadendo in una visione Spirituale.
Solo così si riesce a stare bene, mantenere la pace mentale e essere di conforto per chi ha bisogno.
Ma a cosa ci porterà tutto questo?
Tutto questo è fatto per traghettarci in un mondo migliore, un mondo in cui i valori veri sono l’Amore Universale e le relazioni di aiuto, sostegno e amicizia . Un mondo in cui credo che la vita ruoterà intorno a delle comunità che si autosostengono per i bisogni primari d corpo e di cuore come la mia visione della “ Cascina dell’Anima” .link
Il mondo con un’energia come quella che vidi nel mio sogno. E che ricorda un po’ la Shambala descritta in un libro che lessi tanto tempo fa. Una società consapevole dove la maturità delle persone è tale che si è tutti essenziali e nel contempo appagati e in armonia ( cade il mito del dio denaro , del possedere, del potere). Dove le persone vengono curate con energia e parole . E tutto questo è già nel mio sentire e ne mio modo di essere. In più la Shambala di cui lessi è governati da veri saggi , la generazione dell’energia avviene dal campo elettromagnetico, come già Tesla ha dimostrato essere possibile. Per di più in quella Shambala necessaria le cose vengono materializzate usando l’energia , cosa che ancora non percepisco come necessaria ma so già praticata da spiriti elevati.
Alcune considerazioni finali sul dono della preveggenza
Cassandre un po’ si nasce e po’ si diventa, maturando, imparando l’arte dell’ascolto e imparando ad affidarsi alle intuizioni. Alcune persone che prevedono in maniera chiara le disgrazie rifiutano anche il dono, perché più che un dono lo chiamano disgrazia. Ma come tutti i ”doni” che chi li ha non utilizza per il bene, anche il dono di vedere il futuro se non fatto fluire blocca l’energia, l’anima della persona.Quindi chi seppelisce i propri doni si sente irrequieta, incompleta, non soddisfatta.
Queste capacità che è di per sé è molto affascinate per chi la vede da fuori, non si può dire che sia né un vantaggio né uno svantaggio nella vita. Generalmente non può essere usata per arricchirsi ma solo a servizio del bene. Fa parte delle mille variegature della natura umana. Niente di sovrannaturale, solo doni che sono sempre esistiti , e spesso chi ce li ha tiene nascosti per non essere additato. E come ogni parte di noi è bene che sia integrata accolta ed usata per il meglio. Ciascuno poi è libero di parlane o meno!