La Gravidanza di una mamma scapestrata – Nuovo E Book!

Ovvero come una gravidanza può mettere un po’ di sale in zucca a una madre che ne ha veramente poco

 

Ma si dai… facciamo un figlio!

C’è chi nella vita nasce con uno smisurato senso di maternità, chi è travolto dal desiderio di avere un figlio perché trascinato da una fortissima passione d’amore verso il partner e chi, come me, lo ha scelto in maniera quasi razionale.

Per carità, la mia razionalità non ha nulla a che vedere con il si deve fare della famiglia o le aspettative della società. Chi mi conosce sa che pressioni del genere avrebbero solamente sortito l’effetto contrario!

Per me l’idea di avere un figlio è nata dall’ intrinseca consapevolezza che senza la mia vita non avrebbe avuto un senso perchè, con il mio carattere, sarei diventata vecchia e acida e invece un figlio mi avrebbe dato infinite possibilità di spaziare in nuovi mondi, provare nuove emozioni, apprendere nuove cose.

Sono anche una persona molto fortunata perché ho avuto infinito amore dai miei genitori, e sappiamo bene come le scelte che compiamo a nostra volta siano fortemente influenzate dalla nostra esperienza di quando eravamo piccoli.

Giunta quindi ad un certo punto del percorso della vita, quando ormai sentivo di aver soddisfatto abbondantemente tutte le necessità di divertimenti, viaggi, carriera, cene con amici, esperienze straordinarie, mi sono detta È il momento di provare questa nuova ebbrezza!”

E la piccola Alice è arrivata, praticamente programmata al millimetro… Peccato, avrei preferito raccontarvi una storia di travolgente passione e inconsapevolezza, sarebbe stato molto romantico. Ma non è così.

Invece, quando abbiamo deciso che era tempo, ho fatto anche un discorsetto con l’anima che doveva arrivare dicendole: ”Vedi di scendere velocemente che non vorrei che poi cambiassimo idea…” e lei da brava bambina quale è ancora ora è arrivata subito!

Sono incinta!!

Non serve un test di gravidanza per sapere che sei incinta, soprattutto se hai amiche particolari.

……….

 Ecco questo è l’inizio  di una grande avventura  e di un piccolo e-book che spero vi divertirà, vi emozionerà  e vi trasmetterà anche qualcosa sul rapporto genitori e figli. E qualche pillola importante sulle cure mediche ..

Ve lo regalo  in formato  pdf    (a richiesta  ricevuta la mail  in formato e-pub) come regalo di iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla Newsletter!

Non arriverà con un automatismo,  ma nel giro di un giorno. Facendo tutto da sola ogni tanto mi  incarto con questi sistemi di gestione del sito!   Sapeste che fatica….Sto ancora studiando per renderlo automatico.

UNA CURIOSITÀ : il disegno l’ho fatto io che sono abbastanza scarsa a disegnare. Principessa interrogata per suggerimento, che è una fumettista  in erba ma molto svogliata, mi ha suggerito di mettere il cappellino da comandante a sé stessa.

Se qualcuno delle mie amiche o parenti artiste avesse voglia di  aiutarmi a fare un disegno migliore mi farebbe troppo piacere e glie ne sarei infinitamente grata..

Informazioni su Lisa

Ciao! Trovi La mia Presentazione alla pagina MI PRESENTO! https://lacascinadellanima.it/lisa-cambruzzi/
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.